Confcommercio Piacenza e Associazione Link Lab hanno il piacere di annunciare la stipula di una nuova convenzione. Lo SPORTELLO di ASCOLTO e di DIALOGO offre agli imprenditori e ai commercianti piacentini la possibilità di accedere gratuitamente a un primo colloquio informativo messo a disposizione dall'Associazione. La convenzione permetterà, a chi volesse proseguire nel percorso, di sostenere i colloqui successivi a un prezzo calmierato.
L’obiettivo dello sportello è di accompagnare e sostenere, in questo momento di difficoltà e disagio, professionale e personale, dovuto al protrarsi della crisi economica, tutti gli iscritti di Confcommercio Piacenza.Il counseling è una relazione di aiuto, un percorso breve che facilita il processo di cambiamento, sviluppa la consapevolezza, elabora strategie e soluzioni efficaci. È un aiuto a capire, scegliere, chiarire, prendere in mano e riorganizzare la vita nei momenti di crisi. È un’opportunità e un sostegno alla persona.
L’idea di questa iniziativa è nata dall’esigenza dei commercianti di confrontarsi su argomenti inerenti all'attività lavorativa. Non argomenti tecnici, specifici, ma tematiche “umane” e questioni legate alle emozioni, alle reazioni nel rapporto con i clienti, i collaboratori, i dipendenti e i fornitori. Sempre di più oggi, nella situazione che stiamo vivendo a causa del Covid-19, è urgente esternare le proprie emozioni. Per questo l'iniziativa promossa potrà essere molto utile in questa fase storica in particolare, per aiutare ad andare oltre il mero sfogo e riuscire a creare delle relazioni soddisfacenti e profittevoli per tutti.
Si precisa che l’Associazione Link Lab offre la possibilità di fare i colloqui in presenza/ online, nel rispetto delle normative COVID vigenti.
Per informazioni e appuntamento: cell.392.75.89.787 e-mail: info@link-lab.org