Perché e Come Sostenerci

Cari Amici e Associati, un grazie sincero a nome mio e di tutta l’Associazione, a Chi da sempre ci sostiene attraverso il rinnovo della tessera, ma anche a chi partecipa e segue i nostri progetti e percorsi.

Vogliamo ricordare il 2020 come un anno di grandi cambiamenti; l’Associazione non si è fermata nonostante la pandemia. Abbiamo superato barriere, trovato nuovi modi di “connetterci” che ci hanno permesso di tenere aperta la comunicazione con le persone e con la nostra Equipe, abbiamo adottato nuovi approcci, ad esempio con progetti, formazioni on-line colloqui in video chiamata.

Quando la pandemia ha chiuso tutto, l’Associazione si è attivata mettendo a disposizione “Lo Sportello Gratuito Emergenza Covid” per ascoltare e sostenere le persone in un momento fortemente destabilizzante e doloroso.

Questo vissuto ha confermato la nostra capacità di organizzare una risposta resiliente attraverso la professionalità e la responsabilità di ognuno di noi.

Tra i diversi progetti in programmazione dell’Anno 2020, l’Associazione è riuscita a realizzarne alcuni di notevole importanza:

  • Sportello “Ascoltare chi si prende cura… sempre” per Ordine Infermieri di Piacenza. Stipulata Convenzione. Attivo dal 19 ottobre 2020;
  • "La cura dei Legami nella separazione: Processi ed Interventi". Formazione richiesta dai Pediatri di liberi scelta di Piacenza ed attuata il 5 Dicembre 2020;
  • Convenzione stipulata tra Confcommercio Piacenza e Associazione Link Lab il 6 Novembre 2020 per la realizzazione dello “Sportello d’ascolto e di dialogo…uno spazio e un tempo per me...”
  • Percorsi di Mindfulness – per il benessere e la gestione dello stress. Da novembre 2020 ad oggi. Conduzione del Dott. Andrea Giuffredi, collaboratore della Associazione.
  • Colloqui di Counselling, interventi di Mediazione Familiare.

TESSERAMENTO ANNO SOLARE 2021

Benvenuto, attraverso queste indicazioni avrai la possibilità di scegliere se entrare a far parte della nostra Associazione. Visto il periodo così “delicato e difficile” che tutti stiamo vivendo, la necessità di essere Ascoltati diventa ancora più importante… ed è per questo che l’Associazione ha pensato per
il 2021 di offrire ai Soci un PRIMO colloquio di Counseling GRATUITO

  1. Per IL RINNOVO TESSERA è possibile effettuare il pagamento scegliendo tra le seguenti modalità:
    1. Tramite PayPal cliccando il Link Associazione:
      http://link-lab.org/paga-quota-associativa
    2. Tramite Bonifico bancario:
      Associazione Link Lab
      IBAN: IT24M0707612600000000036275
  2. Per ISCRIZIONE NUOVI SOCI
    1. Compilare il Modulo Iscrizione e Privacy che trovate qui, dichiarando di possedere i requisiti previsti dallo Statuto della Associazione disponibile per la lettura all’interno del nostro Sito link-lab.org
  3. COSTO della TESSERA, della durata Anno solare (Gennaio/31Dicembre) può essere sottoscritta a vostra scelta in 2 modalità:
    1. Soci Ordinari euro 20,00
    2. Soci Sostenitori euro 100,00

Nel confermare l’impegno mio personale, di tutta l’Equipe e del Comitato Direttivo, vi ringrazio anticipatamente per il prezioso sostegno e la collaborazione nell’accompagnare il lavoro dell’Associazione Link Lab.

Cari saluti
Elena Lazzari
Presidente Associazione Link Lab