PARTECIPA AL NOSTRO PROGETTO 2024

“Insieme ai Genitori”

Un bisogno prioritario per i genitori è tutelare il benessere dei bambini quando coinvolti in una separazione conflittuale.

L’Associazione Link Lab, che opera da anni nell’intervento della Mediazione Familiare, sceglie nel 2024 di promuovere la conoscenza di questo importante intervento, grande risorsa e opportunità per la famiglia.

Il 2024 vedrà impegnata l’Associazione Link Lab in diverse iniziative. La vostra partecipazione attraverso il tesseramento sarà d’aiuto per realizzarle; gruppi per genitori separati, gruppi di parola per figli di genitori separati, consulenza genitoriale. Serate a tema sulla separazione, la mediazione familiare e la genitorialità oggi.

Ricordiamo che l’Associazione offre a tutti, un primo colloquio di counseling GRATUITO.

TESSERAMENTO ANNO SOLARE 2024

Benvenuto, attraverso queste indicazioni avrai la possibilità di entrare a far parte della nostra Associazione.

  1. Per IL RINNOVO TESSERAè possibile effettuare il pagamento scegliendo tra le seguenti modalità:
    TramitePayPal

    TESSERAMENTO ANNUALE


    Tramite Bonifico bancario:
    Associazione Link Lab
    IBAN: IT24M0707612600000000036275

  2. Per ISCRIZIONE NUOVI SOCI
    Compilare il Modulo Iscrizione e Privacy che trovate qui, dichiarando di possedere i requisiti previsti dallo Statuto della Associazione disponibile per la lettura all’interno del nostro Sito https://link-lab.org

  3. COSTO della TESSERA, della durata Anno solare (Gennaio/31Dicembre) può essere sottoscritta a vostra scelta in 2 modalità:
    Soci Ordinari euro 20,00
    Soci Sostenitori euro 100,00

Nel confermare l’impegno mio personale, di tutta l’Equipe e del Comitato Direttivo, vi ringrazio anticipatamente per il prezioso sostegno e la collaborazione nell’accompagnare il lavoro dell’Associazione Link Lab.

Cari saluti

Elena Lazzari
Presidente Associazione Link Lab

Ricordiamo insieme il valore di un abbraccio, il valore delle relazioni, il valore della famiglia e il prezioso valore dell’amicizia.