Servizi alle Organizzazioni

Il benessere delle persone

sta alla base del successo delle organizzazioni

Link Lab è un’Agenzia di servizi che si propone di stabilire rapporti di dialogo e confronto con organizzazioni pubbliche e private operanti nell'ambito sociale, culturale e aziendale del territorio di Piacenza.

Si rivolge a:

  • Organizzazioni di categoria (Confindustria, Camera di Commercio, Sindacati ecc.).
  • Aziende.
  • Scuole e istituti di formazione.
  • Enti Pubblici.
  • Strutture sanitarie.

A questi interlocutori Link Lab offre opportunità di azioni congiunte e iniziative specifiche volte a:

  • valorizzare il potenziale personale e professionale delle "risorse umane" che operano all’interno dell’Organizzazione attraverso interventi mirati di sostegno: colloqui di counselling, consulenza educativa e pedagogica, psicoterapia, sportelli di ascolto.
  • ideare progetti innovativi per rispondere ai bisogni emergenti e sviluppare strategie d’azione.
  • stimolare e favorire la diffusione della cultura di sostegno attraverso l’organizzazione di eventi, convegni, incontri con esperti qualificati e testimonial.
  • promuovere azioni di apprendimento attraverso corsi di formazione, workshop, seminari.

Progetti recenti